TAPPETO GIOCO LE AVVENTURE DI CODY L'AEREOPLANO CHICCO 009858
Le Avventure di Cody è il primo gioco coding già a partire da 2 anni con 5 modalità a difficoltà crescente
• Include: 1 grande tappeto del mondo (110x80 cm), 1 aereo parlante elettronico, 31 carte missione per di 60 avventure e 15 tessere direzionali per programmare il percorso prima dell'esecuzione
• 5 MODALITÀ EVOLUTIVE
• Età 2-6 anni
I nostri Contatti
Call Center: +39 0883 1747855
Email: info@faranostore.it
Whatsapp: +39 328 8217293
I nostri Orari
Lun-Ven: 09.00 - 13.00
Sab-Dom: Chiuso
CHICCO
GIOCO EDUCATIVO EVOLUTIVO: Le Avventure di Cody è il primo gioco coding già a partire da 2 anni con 5 modalità a difficoltà crescente; l’aereo parlante aiuta il tuo bambino a sviluppare il pensiero logico e le capacità di problem solving e programmazione
METODO MONTESSORI: Chicco Le Avventure di Cody è ispirato al metodo Montessori, per supportare il corretto sviluppo dei bambini attraverso l’esperienza multisensoriale, le attività autocorrettive e l’espressione libera di sé
KIT AVVENTURA: 1 grande tappeto del mondo (110x80 cm), 1 aereo parlante elettronico, 31 carte missione per di 60 avventure e 15 tessere direzionali per programmare il percorso prima dell'esecuzione
AEREO PARLANTE: con il suo scanner elettronico, Capitan Cody riconosce la missione selezionata e il luogo dove atterra; il bambino è aiutato grazie ai 70 contenuti interattivi, ai suoi feedback immediati e i suggerimenti su come completare ogni missione
TAPPETO MAPPAMONDO: Il bambino avrà un'intera mappa del mondo a sua disposizione con il maxi tappeto (110x80 cm) realizzato in materiale morbido, ottimo per giocare per terra e in compagnia
5 MODALITÀ EVOLUTIVE: con le 31 carte missione il bambino si imbarcherà per sfide con difficoltà crescente per scoprire gli animali del mondo, conoscere i continenti e le loro musiche, e trovare la rotta giusta dove atterrare con l’aeroplanino
STEM: Chicco Le Avventure di Cody è sviluppato con la metodologia STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) per aiutare il bambino a sviluppare l’ingegno, la creatività e il pensiero logico e sequenziale